Unità terminali per gas medicali
MEDICALE
Unità terminali per gas medicali, tutte montabili sullo stesso blocco base.
- Medicale
- Unità Terminali OR
- Prese UNI 9507
- SDEGA
- Aria Motore
Pres Block Medicale
Le nostre unità terminali per gas anestetici sono progettate secondo le principali normative mondiali quali DIN, BS, SS, UNI, AFNOR, ENV, NIST, AS, JIS.
Siamo in grado di proporre un unico blocco di base dove poter accoppiare l'unità terminale richiesta.
Concludono l'accoppiamento i nostri innesti nelle principali configurazioni diritte, gomito e filettate.
Le AGSS sono disponibili nelle configurazioni tipo 1L oppure con sistema venturi, mentre le Unità Aria Motore sono disponibili nelle varianti per trave testaletto o pensile.
I nostri tubo flessibili medicali sono costruiti secondo la normativa vigente e disponibili in differenti colorazioni a seconda del gas.
Costituiscono i punti dell’impianto di distribuzione dove l’operatore effettua connessioni e disconnessioni per la fornitura di specifici gas medicali ad apparecchi di anestesia, ventilatori polmonari o altre apparecchiature mediche e dove un’errata connessione può costituire pericolo per la vita del paziente.
Per garantire la gas-specificità e quindi prevenire lo scambio tra gas differenti, tali unità sono progettate in conformità alle norme tecniche. Questo blocco base consente il fissaggio della presa, vincolandola nella posizione richiesta dalla normativa.
Costituiscono la parte dell’unità terminale collegata al blocco di base mediante un’interfaccia gas-specifica e contenente il punto di connessione all’innesto gas-specifico.
Sono progettate in conformità alla norma UNI 9507; EN ISO 9170-1 per i requisiti di progettazione e costruzione.
Sono i punti del sistema di evacuazione dove l’operatore effettua connessioni e disconnessioni per l’evacuazione dei gas medicali e dei vapori anestetici.
Per garantire la gas-specificità e quindi prevenire lo scambio tra servizi differenti sono progettati in conformità alla norma EN ISO 9170-2 che garantisce la conformità alla direttiva europea 93/42/CEE di riferimento.
Unità terminale per alimentazione ed evacuazione di aria per azionare strumenti chirurgici.
Visualizza, per ogni categoria di prodotto
Innesti per prese medicali per ogni normativa.